Il viaggio conta più della destinazione: rendilo speciale!

Noleggiare una Porsche Boxster significa scegliere un’esperienza di guida fuori dal comune. Eleganza, sportività e esclusività unite alla tradizione di un grande marchio sportivo.

Noleggiare una Porsche per un’occasione speciale

Vuoi presentarti in grande stile a un matrimonio, o rendere speciale un weekend fuori porta? Puoi noleggiare la porsche boxster anche solo per un giorno, un weekend o anche per un mese.

Paghi solo i chilometri che ti servono

I nostri preventivi sono sempre personalizzati sulle tue esigenze di noleggio. Con il noleggio Porsche di misterrent.it potrai regalati un’esperienza esclusiva ad un prezzo sempre conveniente e su misura per te.


Numeri da vera sportiva!

Da 0 a 100
4,7s

Potenza:
300cv

Velocità Massima:
275 Km/h

Motore:
2.0 Turbo

Cosa devi sapere prima di noleggiare la Porsche Boxster

Costi, condizioni di noleggio, documenti necessari e assicurazione: ecco tutto ciò che devi sapere per noleggiare la Porsche Boxster.

Noleggio Porsche Boxster  – Quanto costa?

Con MisterRent.it, fare un preventivo per noleggiare una Porsche cabrio, è molto semplice: scegli la data di partenza e di rientro, inserisci i chilometri che desideri percorrere, e otterrai il tuo preventivo, chiaro e dettagliato.

Noleggiare una Porsche a breve – Conviene?

I costi di acquisto, e di gestione, per un’auto come la Porsche boxster, sono sicuramente significativi. Sicuramente possedere la propria, ci permette di sceglierla come la preferiamo, ancora di più se è una vettura sportiva e affascinante come una Porsche, ma se questa rappresenta la nostra seconda auto, e non viene utilizzata spesso, il rapporto tra costi e benefici potrebbe essere davvero basso. Al contrario, noleggiare un’auto sportiva, o una cabriolet, come la piccola Porsche Boxster, non solo ci permette di averla a disposizione quando la desideriamo, ma soprattutto di poterne utilizzare altre, senza impegnarsi con nessuna…

Cosa serve per il noleggio di una Porsche – Garanzie e condizioni

Non amiamo farvi perdere tempo, quello che serve presso MisterRent.it di Milano, per noleggiare la Porsche boxster, ve lo indichiamo chiaramente.
Cauzione Noleggio Porsche boxster Milano 
Viene eseguita con una pre – autorizzazione pari ad € 3.000,00 su una o più carte di credito del circuito Visa, MasterCard e solo in alcuni casi American Express. Queste, dovranno appartenere al titolare del contratto di noleggio.
Non sono accettate carte di debito, carte ricaricabili, etc.

Prenotazione Noleggio Porsche Milano

Alla prenotazione dell’auto sarà necessario versare una caparra, pari al 30% dell’intero costo di noleggio.
In caso di disdetta non è previsto alcun rimborso. Solo ed esclusivamente se effettuata entro 30 giorni dalla data di ritiro, al cliente sarà corrisposto un buono pari all’intera caparra, da utilizzare entro un anno dalla data del rilascio, per il noleggio di qualsiasi tipologia di veicolo.

Noleggio Porsche – Età del conducente e patente di guida

Il conducente dovrà essere maggiore di anni 25, e avere la patente da almeno 3 anni.
La patente dovrà essere sempre esibita in originale, chiaramente leggibile e in corso di validità.
Unitamente alla patente di Guida è obbligatorio presentare un secondo documento d’Identità, anche per i residenti all’estero.

Patente di guida per i residenti all’estero – Precisazioni

Le Patenti di Guida prive di fotografia (come quelle emesse in Gran Bretagna) o scritte in caratteri atipici (cirillico, arabo, giapponese ecc.) devono essere sempre accompagnate da valida Patente di Guida Internazionale. Fanno eccezione le patenti accompagnate da traduzione dell’Automobile Club Italiano o del Consolato e le Patenti emesse in Grecia in carattere greco, purché riportino la dicitura della Comunità Europea “Permis de Conduire”.

Le Patenti di Guida dei cittadini extra-comunitari residenti in Italia da più di un anno non sono più valide, mentre per quelle dei cittadini comunitari la validità è quella riportata sul documento stesso;

Noleggio Porsche Boxster – Condizioni Assicurative e franchigie

La Porsche che stai noleggiando, è assicurata totalmente, con Rc auto, incendio e furto, e kasko. 
Esclusa la compilazione di un CID con ragione, in caso di furto, o danneggiamento da incidente della vettura, restano a carico del cliente i costi di franchigia (variabilmente al tipo di danno). 
Le franchigie assicurative possono essere ridotte ulteriormente, con una garanzia accessoria opzionale, ma non abbattute completamente. Si ricorda, inoltre, che danni causati per disattenzione, o incuria del cliente, non sono coperti da garanzia e saranno addebitati per intero.