Agenzia di Novara MisterRent.it – Noleggio Auto e Furgoni

Nell’agenzia di Novara potrai avere un contatto diretto con Loredana, responsabile di sede MisterRent.it: sarà lei a completare il lavoro portato avanti dalle nostre colleghe del Centro Prenotazione Noleggio. Loredana ti consegnerà veicolo e documenti, ti esporrà le modalità di rientro e se non hai mai noleggiato un’auto o un furgone ti fornirà tutte le informazioni necessarie.

Contatti agenzia di Novara

Via Leonardo Triggiani, 2
noleggio@misterrent.it
0321 1851111

Lun-Ven: 8:00-12:00 | 15:00-19:00 - Sab: 8:00-12:00


Come raggiungerci: In auto: dalla tangenziale a un paio di Km dall'uscita Vercelli verso Novara su una traversa di via Vercelli, davanti al concessionario BMW. Coi mezzi: linea 3.


Scrivi, telefona oppure compila questo modulo per inviarci un messaggio: il nostro staff ti ricontatterà al più presto!

    Chi trovo in agenzia?

    Loredana
    Responsabile di agenzia
    Affitto Furgoni

    Affitto Furgoni Novara

    Quando serve, quello adatto, al prezzo giusto. Ecco il nostro motto!

    Per affittare un van o un furgone a Novara affidati all’esperienza di MisterRent.it. Fai un preventivo online, o chiama il numero verde 800 001 330. Sapremo consigliarti il furgone più adatto, con le dimensioni e gli accessori più alle tue necessità.

    Affittare un furgone a Novara – Un costo preciso e definito.

    Il noleggio è una soluzione utile e flessibile per risolvere velocemente le esigenze professionali di piccoli artigiani o aziende, o per gestire agevolmente tante situazioni del tuo quotidiano: un piccolo trasloco, l’acquisto di mobili o lo sgombero di una cantina.

    Se noleggi un furgone puoi usufruire di accessori gratuiti.

    L’autonoleggio MisterRent.it ti fornisce gratuitamente gli accessori necessari, come la pedana per i motocicli o il carrello portapacchi. Fai un preventivo per noleggiare un furgone a Novara!

    Fai un preventivo
    Fashion - MisterRent.it

    Noleggio Auto a Novara

    Noleggiare un’auto in città è una pratica sempre più diffusa, e con MisterRent.it è facile e economico.

    Perché noleggiare un’auto?

    La tua auto è in riparazione e hai esigenza di muoverti? Oppure sei appena arrivato in città e ti serve un mezzo per muoverti agevolmente?  La nostra flotta di auto a noleggio ti offre un’ampia possibilità di scelta, da una pratica city car alla più elegante categoria fashion.

    Accessori extra

    Se hai un bambino piccolo puoi scegliere di completare il tuo noleggio con un seggiolino bimbo. Se devi andare in montagna, avrai a tua disposizione le gomme invernali e le catene. Tutti i nostri accessori, come il navigatore, sono gratuiti.

    Fai un preventivo per il noleggio auto a Novara, e scopri la nostra flotta!

    Fai un preventivo
    Mini bus - MisterRent.it

    Noleggio Pulmino 9 posti a Novara

    Partenza: Novara. Destinazione: dove vuoi tu!

    Una vacanza con i tuoi amici o una gita con tutta la famiglia: noleggiare un minibus con MisterRent.it significa avere tutto lo spazio che serve nella massima praticità e sicurezza.

    Risparmiare viaggiando insieme.

    Viaggiare su un pulmino 9 posti è divertente e coinvolgente e ti permette di dimezzare le spese di carburante, autostrada e parcheggio. I nostri mezzi sono comodi, spaziosi e sempre nuovi ed efficienti, e le nostre coperture assicurative ti permetteranno di viaggiare senza pensieri.

    Fai un preventivo per il noleggio di un pulmino 9 posti a Novara. Scopri come è facile!

    Fai un preventivo